Tag

, , , , , ,

Sebbene intervallato dalla pioggia il sole dell’estate mi mette di buon umore e così vorrei fare un piccolo regalo a tutti coloro che seguono i Tarocchi di Bimbasperduta e Cronache Esoteriche: a tutti gli iscritti del blog, del sito, oppure a tutti gli iscritti delle pagine facebook “La chiave fatata” giungerà in una Book Box a sorpresa. Se non siete ancora iscritti al blog o al sito di Cronache Esoteriche o ad una delle pagine facebook fatelo subito e riceverete insieme al libro una bellissima sorpresa.

Cos’è la Book box

bookBox2L’idea pare sia nata nei paesi anglosassoni e ancora oggi in Italia è davvero rarissimo se non impossibile trovarle, io stessa ho saputo della loro esistenza grazie ad un gruppo facebook di amanti di libri del quale faccio parte ed ho penato non poco peer trovare un paio di siti inglesi che vendano questo articolo. Come dice la parola stessa l’idea di base è di un libro in una scatola a sorpresa. Le sorprese possibili sono due. In appositi negozi specializzati si può ordinare una book box completamente a sorpresa, l’unica cosa che sa chi ordina è il genere cui appartiene il libro che riceverà (fantasy, giallo, romanzo storico ecc.), nel secondo caso, invece, si conosce il titolo del libro che si sta acquistando; in ogni caso, insieme al libro si riceveranno dei piccoli gadget abbinati al testo, pensati per chi ama la lettura.

La mia Book box

Di solito il costo di una book box è notevolmente più alto di un libro, i prezzi variano dalle 25 alle 40 sterline circa, ma io ho deciso di mantenere invariato il prezzo del libro, i gadget saranno davvero in regalo, un semplice e piccolo gesto di affetto nei confronti di chi sceglie di seguirci. Il contenuto della scatola sarà differente per ogni libro e sarà previsto anche per chi acquisterà l’e-book. I gadget oltre che legati al mondo del libro saranno legati anche al mondo dell’esoterismo e potranno andare dal segnalibro al buono sconto. La promozione sarà valida fino al 30 settembre 2016.

bookBox

Come ricevere la Book box

Ricevere la book box sarà semplicissimo.
Iscrivetevi a questo blog, al sito di Cronache Esoteriche oppure ad una delle pagine facebook che trovate elencate sotto. Se vi iscrivete ad una delle nostre pagine facebook non dimenticate di cliccare la spunta “mostra per primi” così da non perdere gli aggiornamenti della pagina.
Ora acquistate il libro dal sito di Cronache Esoteriche cliccando qui, oppure scrivete a fenice_52@libero.it
Il giorno successivo al pagamento spediremo la vostra book box, non vi rimarrà che scartarla, godervela e inviarci una sua foto a testimonianza della vostra gioia.

Le nostre pagine facebook:

Nec spe, nec metu
Bimbasperduta