Tag

, , ,

locandinaWorkshopI Tarocchi sono un libro muto dall’
inesauribile sapienza. Ogni lama è la soglia di un sentiero misterioso che porta al centro di noi stessi, unico e speciale per ciascuno di coloro che vi s’inoltrano.

Nessuno potrà affrontare il viaggio per noi, e ogni discesa sarà diversa dalle altre che abbiamo compiuto: così, ogni lama reca tanti messaggi differenti quante sono le anime che si pongono in ascolto.

SARA’ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Il workshop -della durata di un’ora e mezza- offre le chiavi d’accesso alle settantotto lame dei tarocchi attraverso un metodo semplice ma efficace, applicabile sia da chi si avvicina per la prima volta alla cartomanzia, sia da chi invece è più esperto e vuole sperimentare nuove tecniche.

motherPromozione Mother & Dougther!
l’Offerta si chiama Madre & Figlia ma è dedicata ai papà, ai nonni, gli zii ecc. che desiderano condividere con i loro pargoli la passione o la curiosità per la cartomanzia.
Gli adulti che si iscriveranno al workshop con figli o nipoti pagheranno solo la loro iscrizione, la partecipazione dei pargoli è in regalo! Vi aspetto numerosi! Dato che amo Beltane e voglio essere buona ho esteso l’offerta alle coppie sposate o conviventi. Per ovvi motivi l’offerta non è comulabile ed è valida per un solo membro del nucleo familiare.

DOVE: Strigarium, Via Cavour, Pisogne (BG)

QUANDO: Venerdì 1 Maggio 2015 dalle 18:00 alle 19:30 circa.

CONTRIBUTO: € 25,00 la quota è comprensiva di dispenze e schede per l’interpretazione.

Chi non possiede un mazzo di Tarocchi può acquistarlo prima del Workshop presso di noi.

Alle ore 16:30 conferenza gratuita: Il nome Arcano dei Tarocchi

Un abbraccio di Luce
Irene
Nec spe nec metu
Se sei interessato a portare nella tua città questo seminario contattami a fenice_52@libero.it